La tua voce: In viale Romagna lavori stradali inefficaci e disordini per la sosta

La voce dei lettori Milano

Milano 4 Dicembre – Pubblichiamo la lettera inviata da Marco Cagnolati (Forza Italia) al Presidente del Consiglio di Zona 3.

Egr. Presidente,

Ti segnalo grande e crescente preoccupazione per la sistemazione di Largo Rio de Janeiro lato Andrea del Sarto nonché per tutte le problematiche connesse all’eliminazione di ulteriori posti auto in zona.

Lavori che molto probabilmente saranno da rifare in più parti, in quanto non tengono conto degli ingombri dei veicoli a 4 ruote, per non parlare – tanto per cambiare – dei veicoli del servizio di nettezza urbana, di soccorso ed autoscala dei pompieri.

Sarebbe bello sapere quanto è costato e chi paga per questi macroscopici errori derivanti da un progetto nato frettolosamente e probabilmente male. Come già accaduto con l’acquisto dei paletti luminosi (a lucignolo bianco fisso poi dimostratisi non a norma rispetto al codice della strada e prontamente eliminati) dalla ditta di design sino alla messa in opera, ai relativi collegamenti elettrici, alla messa in sicurezza con i cavalletti, allo smontaggio, all’acquisto della segnaletica attuale con dei pannelli a bande bianche e alla sua messa in opera.

Ti prego di intervenire presso l’Ass. Maran affinché questi scempi nella nostra zona possano cessare quanto prima.

In attesa di un riscontro ti porgo cordiali saluti.

WP_2015-12-02_Palina

WP_2015-12-02 palina retro

Marco Cagnolati (Consigliere di Forza Italia in Zona 3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.