Non è una borsa, è “la borsa”

Notizie in evidenza

Milano 23 Ottobre –  Dalla grazia e dalla cultura coreana, Juhree Erba “vara” Navis, la borsa dal design unico, originale, semplice ed elegante, le cui linee sobrie ricordano, appunto, una piccola nave. Navis, persino il nome non è stato scelto a caso, bensì è un omaggio alla lingua latina, all’antica lingua di Roma, alla lingua di Caio Giulio Cesare, di Sallustio, di Cicerone, di Ovidio, del suo impero, alla luce che Roma è riuscita ad esportare nel mondo occidentale.foto2 Con il varo di Navis, Juhree Erba, suggella l’amore per la classicità, per l’Italia con la sua intramontabile cultura e la sua impareggiabile arte.

 Juhree Erba rende eleganti i prodotti di pelletteria grazie ad un design contemporaneo ed alle tecniche artigianali di alta qualità basata sull’amore per l’umanità e la natura ma non è solo un marchio di accessori di moda fondata dalla designer coreana Juhree Jung: è anche il progetto di vita della giovane stilista coreana che ha studiato i suoi prodotti creando un  design che funge da ponte tra la tradizione coreana e i valori Juhree3moderni, l’umanità e la natura, la cultura orientale e occidentale, l’artigianato e la tecnologia.

Tutti i profumi della natura e l’essenza del patrimonio culturale coreano sono le fonti e gli ingredienti della sua ispirazione. La natura è piena di spirito creativo e di forza vitale, la vita dei nostri antenati erano semplici ma sobri ed in armonia con la natura.

Juhree Erba persegue questa antica strada dando alle persone un’esperienza unica, le sue creazioni non sono un semplice prodotto ma sono l’ integrazione dell’amore per la sua arte, ingegno,  l’armonia della grazia coreana e amore per le tradizioni orientali ed occidentali.

“In Juhree Erba crediamo che non ci sia nulla di più artistico che amare gli altri e creare prodotti con il piacevole profumo di felicità è il nostro modo di amare gli altri” sostiene Juhree.

work in progress“Il nostro design mantiene la forma semplice ma con quel tocco di classe che rende una donna ancora più elegante”.

I prodotti in pelle della Juhree Erba sono principalmente realizzati in pelle italiana di alta qualità e soprattutto eco-friendly  e ogni loro prodotto viene creato con maestria ed abilità.

Ed ora non resta che augurare a Navis un lungo e splendido viaggio, al braccio di donne eleganti, tra le strade della nostra Italia, della nostra Europa; da Montenapoleone a Via Vittorio Veneto, dagli Champs Elysees alla Croisette.

Gian Giacomo William Faillace & Eliana Kuo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.