Sabato 17 la MTV MUSIC WEEK che si concluderà nel fine settimana con due concerti gratuiti in piazza Duomo

Cultura e spettacolo

Milano 15 Ottobre – Star della serata di sabato 24 i Duran Duran, Ellie Goulding e Marco Mengoni.

Annunciati gli eventi legati alla MTV MUSIC WEEK che si concluderà sabato 24 ottobre con un concerto live gratuito in piazza del Duomo e domenica 25 con la premiazione degli MTV EMA 2015, in programma al Mediolanum Forum di Assago e un evento, in piazza Duomo e sempre gratuito, con la band americana Twenty One Pilots.

Per gli MTV EMA 2015, che quest’anno tornano a Milano dal 1998, MTV ha organizzato una settimana di eventi non stop. Dal 17 al 24 ottobre la città sarà invasa dalla MTV MUSIC WEEK con 100 eventi che coinvolgeranno oltre 50 locali e diversi spazi milanesi, fra cui via Corsico, completamente trasformata in MTV Street.
Programma completo è consultabile sul sito mtv.it/musicweek.

In programma il 23 e 24 ottobre anche il convegno nazionale intitolato “MUSICA VIVA. Verso un patto per la musica live nelle città del futuro” a Palazzo Reale alla presenza di operatori della filiera musicale La MTV MUSIC WEEK si concluderà sabato 24 ottobre con un evento live gratuito in Piazza Duomo che vedrà protagonisti, dalle ore 19.45, i Duran Duran, Marco Mengoni, Ellie Goulding, e da MTV New Generation Santa Margaret e Jaselli.
Domenica 25, in piazza del Duomo, il secondo evento live gratuito inizierà alle 18.45 con i DJ Martin Garrix e Afrojack; a partire dalle 19.45 la band americana Twenty One Pilots si esibirà dal vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.