Per l’Associazione dell’Amicizia in calendario tante iniziative

Milano

Milano 5 Ottobre – E’ un calendario ricco di iniziative quello che nei prossimi mesi vedrà protagonista l’Associazione dell’Amicizia, attiva in Via Giambellino.

Così la Presidente Paola Sbragia, raggiunta telefonicamente dai nostri inviati: “L’Associazione dell’Amicizia nel mese di Novembre organizzerà con la partecipazione di professori universitari corsi di italiano e matematica per i bambini. Questi affiancheranno i corsi di canto corale e recitazione in cui saranno invece impegnati gli adulti. In relazione al canto corale mi attiverò come Associazione per ottenere delle agevolazioni per poter assistere ad alcune prove generali delle opere del teatro La Scala”.

Inoltre, non ci sarà praticamente festività che non vedrà l’Associazione dell’Amicizia attiva nell’organizzare forme di socializzazione. Si partirà con Halloween, quando, partendo dal mattino con i bambini, passando per il pomeriggio con gli adulti e la sera con i giovani, si promuoveranno tre gare che premieranno le tre migliori maschere delle categorie prima citate. E si continuerà poi con Natale e Capodanno con attività che sono, però, ancora in corso di programmazione.andacon

Tutte le iniziative vedranno la fattiva collaborazione dell’Associazione dei Consumatori Andacon del Presidente Giovanni Esposito (anche Capogruppo di Forza Italia in Consiglio di Zona 6) e di Caf Ugl.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.