JCBAND in concerto pro ARISLA

Cultura e spettacolo

Milano 17 Giugno – MASSIMO SCACCABAROZZI, PRESIDENTE DI FARMINDUSTRIA, SI ESIBIRÀ CON LA SUA BAND, IN UN CONCERTO A SOSTEGNO DELLA RICERCA SULLA SLA. PRESENZIERANNO ALL’EVENTO IL PRESIDENTE DI REGIONE LOMBARDIA, ROBERTO MARONI, E IL PRESIDENTE DI ARISLA, MARIO MELAZZINI

Sabato 20 giugno 2015, Belvedere Palazzo Pirelli

Via Filzi, 22 – Milano

Per il 2015 il tema dello SLA GLOBAL DAY, promosso dall’International Alliance of ALS/MND Associations, la Federazione Internazionale delle Associazioni che si occupano di SLA e delle altre malattie del motoneurone, è “SLA senza frontiere” – #ALSMNDWithoutBorders. In questa occasione speciale il 31° piano del Palazzo Pirelli sarà per una sera, sabato 20 giugno, il palcoscenico di un grande concerto in favore di AriSLA, grazie a Farmindustria e Regione Lombardia, per sensibilizzare sull’importanza di sostenere la ricerca scientifica.

Nel corso della serata un momento sarà riservato all’iniziativa internazionale “The global hug moments for ALS”: i presenti si stringeranno in un simbolico abbraccio collettivo dedicato a tutti i malati di SLA.

Il concerto sarà accompagnato da un Welcome Cocktail. Vi aspettiamo tutti all’appuntamento con la musica “senza confini”, insieme per mantenere viva la speranza nella ricerca!

AriSLA –  Farmindustria

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.