Museo di Storia Naturale, mostra su Chernobyl, 40 anni dopo il disastro nucleare
Da domani al 20 settembre il Museo di Storia Naturale di Milano ospita la mostra “Chernobyl 1986. Disastro, abbandono e rinascita”, promossa dal Comune di Milano, realizzata in collaborazione con la Società Italiana di Scienze Naturali e curata da Andrea Bonisoli Alquati, Giorgio Chiozzi e Fabrizio Vergani. “A quarant’anni dall’incidente che distrusse il reattore numero […]
Leggi tutto