Covid, Gerry Scotti al premio ‘Lombardia è ricerca’. “Un anno fa ero in terapia intensiva, lo ricordo a chi nega”
“Un anno fa, l’8 novembre dello scorso anno, ero ricoverato in terapia intensiva. E non è una cosa facile da raccontare. E vorrei raccontarla a tutti coloro che lo ‘negano’, bastava venirmi a trovare. Se dieci giorni dopo sono stato giudicato guarito e ancora ‘utilizzabile’ per i prossimi vent’anni, questo lo devo all’organizzazione della Regione […]
Leggi tutto