Epifania in musica a Milano con Art&Music Insieme

Cultura e spettacolo

Concerto il 6 gennaio, ore 17, al Teatro della Quattordicesima

Milano festeggia l’Epifania con un Gran Galà musicale dedicato di Art&Music Insieme.

L’Associazione, dopo il concerto di Natale che ha visto anche la presenza dell’orchestra, torna al Teatro della Quattordicesima, in via Oglio 18, in zona Lodi-Brenta. Il programma attinge al vasto repertorio di Art&Music Insieme: arie e duetti d’opera e operetta, canzoni celebri, brani della tradizione natalizia e canzoni napoletane.

I cantanti Ekaterina Adamova – soprano, Dario Prola – tenore e Valerio Sgargi – baritono, intrecceranno le loro voci con il suono del pianoforte di Loris Peverada e del violino di Martina Cicciò.

Antonio Mazzei, responsabile organizzativo e amministrativo dell’Associazione, è l’anima di Art&Music Insieme perché rende possibile l’esecuzione di questi concerti, così seguiti e amati da un vasto pubblico, grazie al suo lavoro instancabile.

Il concerto dell’Epifania chiude le esibizioni in occasione delle Festività ed è l’occasione per tutti gli appassionati di musica lirica per godere di un programma vario in cui risuona l’atmosfera del periodo natalizio.

È bello che ci siano occasioni musicali di prestigio a Milano che celebrano l’Epifania, un momento chiave della nostra tradizione giudaico-cristiana, in cui Gesù Cristo si manifesta, attraverso le figure dei Re Magi -re pagani – non solo agli ebrei, ma a tutte le genti, portando il messaggio della Salvezza universale.

“Gran Galà dell’Epifania” di Art&Music Insieme

Martedì 6 gennaio, ore 17

Teatro della Quattordicesima – via Oglio, 18 (MM Brenta)

Posti liberi fino a esaurimento

Per informazioni:

Cell. n. 349 860 9353

E-mail: artemusic.insieme@gmail.com

Internet: www.artmusicinsieme.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.