De Corato: «A Rogoredo Sala e csx hanno fatto musica e poesia. Lo Stato fa i fatti con pattugliamenti straordinari territorio».

Milano

(Nella foto il Deputato di Fdi Riccardo De Corato a Rogoredo al fianco dei residenti della zona durante la protesta contro lo spaccio e degrado della zona dello scorso 15 novembre.)

«Per anni, a Rogoredo, il Municipio 4 e il Comune di Milano a guida Centrosinistra, hanno organizzato sfilate di musica e poesia alle quali hanno partecipato, molto interessati, anche spacciatori, tossici e drogati.

Questo è quanto hanno fatto fino a qualche mese in quel quartiere Sala e compagni. Grazie al Governo Meloni e dopo le continue proteste e sit-in dei residenti, da qualche mese lì lo Stato è tornato a contrastare abusivismo, illegalità e spaccio. Questi numerosi controlli straordinari, effettuati dalle Forze di Polizia, hanno portato a numerosi arresti e sequestri.

Ovvio che c’è ancora molto da fare, ma lo Stato sta facendo quello che riesce a fare considerando la zona molto problematica e pericolosa. Vanno intensificate operazioni come quelle fatte ieri, ovvero interforze con l’ausilio della Polizia Locale di Milano».

Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.

Un momento di confronto tra il Deputato e gli uomini della Polizia di Stato durante il sopralluogo fatto in quella zona dalla Commissione bicamerale ‘infanzia e adolescenza’ lo scorso 27 Novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.