Il giovane nascondeva cocaina, hashish, un kalashnikov con colpo in canna e due caricatori. Possibile atto intimidatorio ai danni di un connazionale.
Nella mattinata dell’11 dicembre a Cesano Boscone un uomo è stato bloccato dai Carabinieri. Avvisati da un passante hanno scoperto un 26enne marocchino con addosso un borsello al cui interno erano custoditi 120 grammi di cocaina e 138 di hashish. Non soltanto, nascosto dal giubbotto aveva un kalashnikov con parte della matricola abrasa, con colpo in canna e selettore su raffica.
Inoltre l’uomo nelle tasche dei pantaloni aveva due caricatori con 21 colpi totali.
Da un’altra segnalazione i militari hanno rinvenuto in via Pascoli, a Corsico alcuni bossoli calibro 7,62. L’ipotesi è che il 26enne avrebbe provato l’arma per compiere poi un atto intimidatorio ai danni di un connazionale, proprietario di un’attività commerciale.
L’uomo è stato arrestato in flagranza per detenzione di arma clandestina e detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.
