Cantieri per asfaltatura: modifiche alla viabilità sulle strade provinciali di Milano

Lombardia

Diversi lavori di asfaltatura sono stati programmati sulle provinciali del Milanese per lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 novembre e comporteranno modifiche alla viabilità in diverse aree.

Gli interventi si svolgeranno nell’arco di tre giorni, secondo il seguente calendario:

  • Lunedì 17 novembre, dalle ore 9:00: I lavori inizieranno sulla rotonda della SP179 (Villa Fornaci-Trezzo), nel Comune di Grezzago.
  • Martedì 18 novembre: Verrà asfaltata la rotonda situata all’intersezione tra la SP 13 Var e la SP 216, nel Comune di Pessano con Bornago.
  • Mercoledì 19 novembre: L’ultimo intervento riguarderà l’asfaltatura della rotonda sulla SP 113 (quella che conduce alla Tangenziale Est) all’incrocio con la SP 120 nel Comune di Cernusco sul Naviglio.

Si invitano gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e ai cambiamenti della circolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.