L'oro degli Eroi al valore militare di Milano

“L’oro degli Eroi al valore militare di Milano”: l’opera del Tenente Repossi presentata in Regione Lombardia.

Lombardia
Il 30 ottobre presso la Sala Stampa della Regione Lombardia è stato presentato, in una partecipata conferenza stampa, il volume “L’oro degli Eroi al valore militare di Milano città metropolitana”, alla presenza dell’Assessore alla Sicurezza Romano La Russa e del Gen. Carmine Sepe (Comandante CME Lombardia). L’autore, Ten. Enzo Repossi, ha illustrato l’opera ai giornalisti e alle Autorità civili e militari convenute.
“L’Oro degli Eroi al valore militare di Milano città metropolitana”, è un’opera di grande spessore storico e civile.
Attraverso un’attenta ricerca e una narrazione rigorosa, il Tenente Repossi restituisce dignità e memoria a coloro che, con coraggio e spirito di servizio, hanno incarnato i valori più alti dell’onore militare e dell’amore per la Patria.
Il suo lavoro rappresenta un contributo prezioso non solo per la comunità militare, ma per l’intera cittadinanza, perché ci ricorda quanto il sacrificio, la lealtà e il dovere siano ancora oggi fondamenta della nostra identità nazionale.
Un sentito plauso, dunque, al Ten. Repossi per la passione, la competenza e la sensibilità con cui ha saputo trasformare la memoria in testimonianza viva, rendendo omaggio agli Eroi di Milano e d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.