Fare sistema e reti di alleanze con Tech. Emotion Summit: 700 ospiti da tutto il mondo

Milano

Il 28 e 29 maggio torna a Milano, presso la Triennale, il Tech.Emotion Summit 2025, organizzato da Emotion Network e Corriere della Sera. Un giorno e mezzo ricco di contenuti, con un programma fitto di keynote speech, tavole rotonde, fireside chat, interviste e momenti dedicati al networking.

La quarta edizione, dal titolo “La Sinfonia degli Ecosistemi”, sarà dedicata a esplorare come la capacità di fare sistema, ovvero creare reti e alleanze efficaci, possa diventare un motore potente per affrontare le sfide globali. Al centro del Summit, le sinergie tra mondi diversi ma complementari: innovazione, cultura, creatività, finanza, sostenibilità ambientale, e ricerca.

Come nelle precedenti edizioni, il Tech.Emotion Summit si propone di essere una piattaforma per costruire reti e collaborazioni capaci di affrontare le sfide del presente e preparare il terreno per le opportunità del futuro, partendo dall’Italia in un contesto europeo. “Il Tech.Emotion Summit è il momento più importante dell’anno per noi – dichiara Mattia Mor, Founder & CEO di Emotion Network – Il cuore della nostra missione è raccontare storie, creare connessioni e diffondere un modello di evoluzione e sviluppo attraverso strumenti culturali come film, serie, documentari, podcast ed eventi come questo. E’ un’occasione unica per connettere – prosegue Mor – persone da tutto il mondo – imprenditori, investitori, creativi, innovatori – e raccontare al mondo una visione italiana del progresso, dove tecnologia, cultura, investimenti e umanesimo si uniscono”.

Le precedenti 3 edizioni che si sono tenute nel 2022, 2023 e 2024 hanno visto la partecipazione ben 210 speaker e la presenza di oltre 1.750 ospiti. Anche quest’anno in sala, una platea esclusiva da mondi e industrie diverse, parteciperanno circa 700 ospiti, tra figure apicali di aziende europee e founder delle migliori società e startup italiane ed europee, fondi di venture capital e private equity, family office, investitori privati e business angel provenienti da oltre 30 diversi Paesi da tutta Europa, Stati Uniti, Cina, India e Sud Est Asiatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.