Milano, Tribunale blocca sfratto centro sociale “Il Cantiere”, De Corato: «Grave leggerezza magistrati.»

Milano

“Il Centro Sociale più pericoloso. Già 10 occupazioni abusive di antagonisti che sono pro-Hamas”.

«Leggo l’ennesima, a mio avviso, scelta inadeguata e troppo leggera del Tribunale di Milano che ha deciso di bloccare lo sfratto del Centro Sociale “Il Cantiere” dichiarandolo ‘inammissibile’. Così facendo, la Magistratura, impedisce alla

La piantina pubblicata qualche mese fa da “il Giornale”
sui 10 edifici milanesi occupati abusivamente dagli Antagonisti

proprietà dell’immobile di rimpossessarsi della Struttura dopo 24 anni di occupazioni abusive da parte di Anarchici, No-Global e Antagonisti. Io, invece, trovo tutto ciò inammissibile, assurdo e allucinante! Per il Tribunale, invece, tutto ciò non conta niente. Ricordo che stiamo parlando del “Cantiere” il Centro Sociale milanese più pericoloso di tutti che, negli ultimi anni, ha creato più disagi di tutti non solo occupando e organizzando feste abusivamente in diversi immobili della città, oltre a quello di viale Monterosa 84 anche quello, poco distante, di piazza Stuparich, ma ha avuto diversi scontri e incidenti con le Forze di Polizia. Nell’ultimo periodo, inoltre, “il Cantiere” ha quasi sempre manifestato a fianco dei pro-Hamas! Faccio presente, infine, che a Milano ci sono già 10 edifici occupati abusivamente dagli Antagonisti. Ancora una volta, come spesso si è verificato, la Magistratura ha disatteso le indicazioni provenienti dai vari organi dello Stato, quali appunto la Polizia di Stato e le altre Forze dell’Ordine».

Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.