Forza Italia Milano ha depositato, tramite il capogruppo Luca Bernardo, una interrogazione a risposta immediata per denunciare lo scandalo del 20% di scale mobili e ascensori Mm fuori uso e chiederne l’immediato ripristino.
Da domani FI Milano invita i suoi rappresentanti e tutti i cittadini a postare sui social le immagini degli impianti guasti o in manutenzione.
Vogliamo svegliare il Comune su questo grave disagio arrecato alle persone anziane e fragili, non degno della grande tradizione di trasporto pubblico di Milano e degli standard di accessibilità di una metropoli europea.
Chiediamo più attenzione nella manutenzione, più rispetto dei tempi di ripristino, più investimenti per ascensori e scale mobili nel rispetto delle utenze più fragili.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Ottima iniziativa del Capogruppo di Fi Prof.Luca Bernardo.Effettivamente molte delle scale mobili della Mm non sono funzionanti da diverso tempo.Il fatto è che non vengono rimesse in funzione con rapidità nonostante il flusso di persone che utilizzano la metropolitana ogni giorno è sempre elevato.Bella proposta per il bene comune.
Speriamo che questo imput serva per farle ripristinare al più presto.
Il disagio a Milano grazie al Sig.Sala è ovunque , escluso ciò che riguarda le zone chic per persone chic , cioè le signore , signori che lo votano !
Il popolo , la gente che lavora duro per smamarsi non lo riguarda come se non fossero suoi cittadini .
Il benessere qui si contrappone a chi non ha più occhi per piangere ! E questi ultimi sono agli occhi del Sig.Sala non esistono
Milano non funziona più , il sindaco Sala non ha interesse a rendere Milano una città vivibile per la povera gente .
Lui ha creato una Milano ermetica a misura di persone ricche e snob
E non solo le scale mobili tutto non ha manutenzione , periferie in primis