Mercoledì notte sono stati incendiati due mezzi degli operatori che stanno lavorando per riqualificare il parco Cabassina. Le fiamme hanno avvolto i due mezzi pesanti e solo l’intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato che i roghi si propagassero all’interno del parco.
Lo comunica il Comune, che commenta: “Un atto gravissimo e molto pericoloso, che colpisce i lavoratori, l’Amministrazione e tutta la comunità. Un tentativo di sabotaggio mirato, messo in atto da delinquenti che evidentemente cercano di ostacolare e danneggiare chi lavora con impegno, ogni giorno, per tutta la comunità. Grazie ai carabinieri intervenuti sul posto, insieme alla Dirigente, al sindaco Stefano Martino Ventura e all’assessore Maurizio Magnoni. “
Le indagini sono in corso per individuare i responsabili degli incendi. ‘Se pensavate di intimidirci, avete commesso un errore. Non ci facciamo fermare da questi atti minacciosi. Andiamo avanti a lavorare, come sempre, per Corsico’, dichiara il sindaco.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845