Dopo la serata inaugurale di marzo “We Call It Jazz: un viaggio nel cuore di New Orleans” torna all’Auditorium San Fedele di Milano con nuove date. Il prossimo 12 aprile, e poi il 18 maggio, questo straordinario e coinvolgente spettacolo musicale ideato e prodotto da Fever inviterà il pubblico nell’appassionante mondo del jazz: per un viaggio alla scoperta di un genere che ha rivoluzionato la storia della musica con i suoi poliritmi e un utilizzo emotivo dell’improvvisazione. Dal palco – allestito con tende rosse e lampioni per evocare l’atmosfera dei clubs dove il jazz è nato “in segreto” – l’energia delle melodie avvolgerà gli spettatori in un’atmosfera intima e autentica.
Durante lo spettacolo, il pubblico vivrà infatti un viaggio attraverso la storia del jazz, dalle sue radici nei quartieri di New Orleans alla sua trasformazione in un fenomeno musicale globale. Musicisti di spicco saranno al centro della scena fondendo arrangiamenti strutturati e improvvisazione per porre l’accento sui valori fondamentali del jazz, come la libertà e lo spirito di squadra, rendendo ogni performance un’esperienza unica.
In linea con la mission di Fever di rendere la cultura accessibile a tutti, “We Call It Jazz” offre un’opportunità unica di vivere la magia del jazz ricreando un’atmosfera autentica, così come gli spettacoli Candlelight di Fever, che hanno affascinato il pubblico di tutto il mondo. Questa esperienza celebra l’eredità del jazz rendendola per tutti.
I biglietti per i prossimi appuntamenti possono essere acquistati tramite l’app o il sito web di Fever.
Informazioni
Luogo: Auditorium San Fedele – via Ulrico Hoepli, 3/b
Date e orari: 12 aprile alle ore 19:30 e alle ore 21:30 e il 18 maggio alle ore 19:30 e alle ore 21:30
Durata: circa 60 minuti
Prezzo: a partire da € 29
Biglietti: disponibili sulla piattaforma Fever https://feverup.com/m/250570
Età richiesta: da 8 anni in su. I bambini sotto i 16 anni devono essere accompagnati da un adulto
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845