Il questore Bruno Megale, nell’ambito dell’attività di prevenzione, controllo del territorio e monitoraggio dei locali pubblici milanesi ha decretato la sospensione per 15 giorni del “Lucky Bar”, in via Negroli 39.
Venerdì pomeriggio, gli agenti del Commissariato Monforte Vittoria hanno notificato la sospensione al titolare dell’esercizio pubblico in quanto a seguito di controlli svolti dalla Polizia di Stato da maggio fino ad oggi, il bar è risultato frequentato da avventori con precedenti penali e di polizia.
A metà maggio, durante un controllo svolto dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, un avventore ha inveito e cercato di colpire i poliziotti che lo hanno trovato in possesso di 15 grammi di hashish e 760 euro in contanti. Nella circostanza, anche una donna, abituale cliente, è stata trovata in possesso di 60 grammi di ketamina nascosta in due borse di plastica in suo possesso. Entrambi gli avventori sono stati arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso. Inoltre, il locale, durante l’attuale gestione, è stato destinatario di un decreto di sospensione della licenza emesso per analoghe problematiche.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845