“Un’altra figuraccia dopo le inchieste della Procura su Urbanistica e sul mancato accordo con i sindacati dei Vigili”.
“Dopo i vari casi che hanno coinvolto l’Amministrazione Sala, mancava solamente che il Giudice di pace annullasse 191 multe ritenute non idonee perché da parte dell’Ente non erano stati comunicati in modo efficace i vari divieti entrati in vigore attraverso la grande Ztl di Area B.
Dopo i casi complessi e ben risaputi delle ultime settimane, legati a Polizia Locale dove non si riescono a trovare gli accordi con i Sindacati dei vigili e l’Urbanistica che ha visto l’inchiesta della Procura, l’Amministrazione Sala ne ha combinata un’altra non riuscendo ad essere chiara e precisa nemmeno in ambito di multe, dove ricordo detiene il record assoluto italiano (151 milioni di euro nel 2022, ndr) come riportato nei mesi scorsi da facile.it e assicurazione.it.
In pratica, il Centrosinistra milanese, non è stato in grado nemmeno di far fare le multe in modo idoneo! Ancora una volta, i milanesi e le migliaia di persone che entrano in città ogni giorno, sono state ingannate da Granelli e da tutto il Centrosinistra che ha pensato, come già accaduto con le altre ristrettezze legate alle varie Zone a traffico limitato e al limite orario di parcheggi sulle strisce blu, di fare cassa! Questo Sindaco, dopo il 2026, sarà ricordato come colui che ha combinato più disastri in assoluto, non in un solo settore ma in molteplici come abbiamo potuto constatare, e fortunatamente, al termine di questo mandato non potrà più governare il Comune di Milano”.
Così l’On. di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato sulla sentenza del Giudice di Pace che ha annullato 191 multe relative ad Area B.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845