il-vetro-dell-auto-spaccato

Milano, via Padova: follia in strada, spaccate 9 auto con mazza

Milano

De Corato: «Da quando csx governa la città questa è la normalità in quella via! Giunte cdx misero camionetta di militari e reati -40% come annunciò questore Indolfi. Rimettano soldati inviati dal viminale»!

Leggo che per l’ennesima volta, in zona via Padova, mercoledì sera è successo qualcosa di incredibile! Un uomo egiziano, senza alcun motivo, con una mazza ha preso a bastonate e distrutto nove auto che erano regolarmente parcheggiate. Soprattutto quella zona di Milano, in particolare tutta la via Padova, la via Andrea Costa e piazzale Loreto, è completamente allo sbando ed in preda ad un enorme tasso di criminalità straniera che fa ciò che vuole in qualsiasi momento della giornata.

Tali spiacevoli situazioni, le si devono alle Giunte di Centrosinistra che si sono susseguite negli ultimi anni, in particolare quella attuale, che hanno deciso di togliere la camionetta fissa di militari, installata dalle Giunte Centrodestra, attraverso la quale i reati negli anni 2009/2010 diminuirono del 40%, come annunciato attraverso una nota ufficiale dall’allora Questore di Milano Vincenzo Indolfi.

Soprattutto in questi quartieri e zone, vanno ripristinati i militari e le ordinanze coprifuoco che con la Giunta Moratti avevamo fatto per contrastare questi frequenti fenomeni multietnici che imponevano ai locali la chiusura massima alle ore 19:30, evitando così risse e violenze dovute spesso e volentieri all’abuso di alcol e droghe varie! Vanno, inoltre, messi presidi mobili di Polizia Locale h.24. Mi auguro che una buona parte dei 156 soldati inviati in città dal Viminale, almeno una camionetta, vengano messi soprattutto all’altezza del primo ponte di via Padova».

Così l’On. di Fratelli d’Italia, Riccardo De Corato sul 26enne egiziano fuori di sé che mercoledì sera, in via Mosso, ha completamente distrutto nove auto regolarmente parcheggiate con una mazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.