De Corato “Nessuno ha ricordato le centinaia di donne israeliane massacrate e uccise da Hamas il 7 ottobre”
«Durante il corteo studentesco (di ieri), sono state rovinate vetrine dei negozi, pasticciati cartelloni
pubblicitari di note aziende di moda, occupato il McDonald’s di Porta Venezia e insultati, oltre a Governo e popolo israeliano che sono ormai una consuetudine, anche il giornalista, saggista e scrittore storico italiano Indro Montanelli.
Più che un corteo per una giornata importante per le donne sembrava la solita sfilata pro-Hamas e pro-Palestina che ogni fine settimana, da ottobre ad oggi, si tiene nelle vie del centro città. Questa mattina, infatti, non è arrivata nessuna ferma condanna al trattamento che subiscono le donne islamiche e arabe, nei loro Paesi, che vengono sottomesse e trattate da esseri umani di “serie B” (come per esempio in Iran e in Afghanistan), non potendo godere degli stessi diritti riservati agli uomini».
Così l’On. di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato sui cortei di ieri in centro città.
Inoltre De Corato ha sottolineato con amarezza quanto successo nelle manifestazioni per l’8 marzo in tutta Italia “Con profondo rammarico e tristezza, prendo atto che in tutte le manifestazioni tenutesi in Italia, organizzate e promosse dai collettivi studenteschi di sinistra e dalle organizzazioni sindacali, a cui hanno preso parte anche no-global, Centri Sociali e antagonisti creando soprattutto a Milano diversi disagi in città, nessuno si è ricordato delle centinaia di donne israeliane trucidate, massacrate, stuprate e uccise lo scorso 7 ottobre quando Hamas è entrato nel territorio israeliano. Vergogna»!

Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845