Sala “Mi batterò come un leone per Majorino”

Milano

Majorino insulta, con disprezzo e attributi definitivi si rivolge a Fontana, al suo governo, a chi implicitamente l’ha sostenuto, ma sono basita del frasario di Sala nel sostenere Majorino, lui il sindaco di tutti i milanesi.

“La logica del voto utile dice che tutti quelli che vogliono mandare a casa quelli che ci hanno governato così male devono votare Majorino” perché “non c’è ballottaggio” e “si sa già come va a finire. E va a finire che i due contendenti saranno Fontana a Majorino…. Siamo qui a batterci come leoni perché tu vinca – ha aggiunto Sala -. Facciamo le cose all’antica, offriamo qualche caffè in più, facciamo qualche telefonata, qualche sorriso in più, portiamo a casa un voto alla volta. Majorino – ha concluso – si è comportato nei miei confronti con una lealtà che io vorrei trovare sempre gente così”.

Non capisco bene: per cosa Sala si batterà come un leone? Per gli amici dei centri sociali di Majorino, per l’indifferenza che lui ha dimostrato nei confronti degli anziani durante tutto il suo assessorato e per l’arrivo di immigrati a gògò tanto apprezzati da  Majorino e poi abbandonati al loro destino?

Anna Ferrari

1 thought on “Sala “Mi batterò come un leone per Majorino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.