Il Teatro Gerolamo, il Filodrammatici, il Lirico e il Teatro Romano sono i protagonisti del secondo film-documentario di Slow City sugli antichi teatri milanesi, tutti sorti prima della fine del XIX secolo, alcuni scomparsi da tempo, altri risorti a nuova vita. Un film di Marco Pascucci, presidente
dell’associazione culturale non-profit Slow City, con la partecipazione di Anna Goel e Roberto Marelli, gli attori di Kerkys e i marionettisti della Compagnia Colla. Uno spettacolo coinvolgente e a tratti sorprendente quello che si terrà all’Anteo Palazzo del Cinema, domenica 23 ottobre alle ore 11 (ingresso gratuito fino a esaurimento posti). Si replica la domenica successiva, 30 ottobre, stessa ora, stesso luogo.
dell’associazione culturale non-profit Slow City, con la partecipazione di Anna Goel e Roberto Marelli, gli attori di Kerkys e i marionettisti della Compagnia Colla. Uno spettacolo coinvolgente e a tratti sorprendente quello che si terrà all’Anteo Palazzo del Cinema, domenica 23 ottobre alle ore 11 (ingresso gratuito fino a esaurimento posti). Si replica la domenica successiva, 30 ottobre, stessa ora, stesso luogo.Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845