Elezione Miss Universo: gaffe sul palco e tragedia all’esterno

Esteri

Milano 21 Dicembre – Una incredibile gaffe sul palco e un incidente mortale all’esterno del palazzo hanno segnato la finale di Miss Universo a Las Vegas. Miss UniversoPia Alonzo Wurtzbach, 26 anni, filippina, è la nuova Miss, anche se il presentatore Steve Harvey inizialmente ha incoronato per sbaglio la concorrente della Colombia, Ariadna Gutierrez Arevalo. Scoperto l’errore, con grande sconcerto e imbarazzo la corona è stata tolta alla colombiana e messa sulla testa della filippina.

All’esterno intanto si svolgeva una tragedia: un’auto è piombata sulla folla, uccidendo una persona e ferendone almeno 37, alcune in modo grave. La donna  a bordo dell’auto lo ha fatto “volontariamente”, lo ha detto la polizia escludendo l’atto terroristico.

L’autista, che trasportava un bambino fortunatamente rimasto illeso, ha tentato di darsi alla fuga ma è stata arrestata poco dopo dalla polizia. La donna è anche stata sottoposta a test per verificare se fosse in stato di ebbrezza o sotto l’effetto della droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.