Teatro Gerolamo

Al Teatro Gerolamo, STAND UP sabato 24 e domenica 25 gennaio 

Cultura e spettacolo

Annagaia Marchioro in STAND UP
di Annagaia Marchioro in collaborazione con Teresa Mannino e Giovanna Donini
con Annagaia Marchioro

Il teatro Gerolamo riapre con la travolgente Annagaia Marchioro e l’anteprima dell’ultima creazione, una storia biografica, di desideri e fallimenti, riletti con rassegnata ironia.

Annagaia Marchioro incontra per la prima volta il pubblico sperimentando i pezzi del nuovo spettacolo e lo fa al Teatro Gerolamo per raccontare una storia esilarante ma drammatica piena di fallimenti e di risalite.

La storia di una inguaribile sognatrice, sempre ottimista, tanto da convincersi a fare un mutuo, una dieta, una figlia da sola ed aprire la partita iva tutto lo stesso giorno.

Due serate di stand up in cui si parla di amore e di genitorialità, di famiglie diverse e molto strane ma anche molto divertenti, di lavoro e di cinema, di grandi sogni e grandi fallimenti. Per scoprire che  nell’imperfezione della vita, è il senso della vita stessa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.