Omaggio a Izhak Rabin, De Corato: «Pro-Pal, mai denunciati dalla Presidente Buscemi per urla pro-Hamas»

Milano

MILANO, OMAGGIO A IZHAK RABIN, DE CORATO: «PRO-PAL, MAI DENUNCIATI DALLA PRESIDENTE BUSCEMI PER URLA PRO-HAMAS E INTERRUZIONE DEL CONSIGLIO, ADESSO LA INSEGUIRANNO OVUNQUE».

«Leggo le dichiarazioni odierne pubblicate sul proprio profilo Social da parte del Presidente del Consiglio Comunale Buscemi, la quale in merito alle proteste avvenute ieri sera da parte dei manifestanti pro Palestina fuori dal CAM Falcone e Borsellino dove si teneva l’evento per ricordare Izhak Rabin, le ha definite prepotenti e intolleranti.

Vorrei ricordare alla stessa Presidente del Consiglio Comunale milanese che stiamo parlando dei pro-Hamas, ovvero quelli che ogni fine settimana organizzano e manifestano in città attraverso cortei a base di insulti e urla d’odio, devastazioni di negozi, esercizi commerciali e/o monumenti pubblici e spesso anche autori di scontri e tafferugli contro le Forze dell’Ordine. Costoro, sono gli stessi manifestanti che due giorni fa hanno bloccato i lavori della seduta del Consiglio Comunale milanese a Palazzo Marino.

Ecco, proprio su quest’ultimo avvenimento presieduto dalla Buscemi, allo stato attuale mi risulta che la stessa Presidente, che ora se li ritroverà ovunque, non abbia annunciato alcuna denuncia verso questi manifestanti nonostante fossimo davanti ad una chiara interruzione di pubblico servizio. Andando avanti in questa sbagliata direzione, aimè, i pro-Pal e pro-Hamas continueranno a fare ciò che vogliono. Ora basta, i milanesi non possono più subire determinate situazioni»!

Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.