Il Comune, dopo l’intimazione di lasciare i locali della sede WOW, ci ripensa, considerate le polemiche e la figuraccia espressa dai media, ma la soluzione è ancora in alto mare.
Questo il comunicato della Fondazione preposta alla gestione Spazio WOW – “Solo a seguito del tam tam mediatico di ieri e dei numerosi articoli usciti, il Comune di Milano ha preso atto di intimazione a lasciare i locali entro il 15 giugno da loro stessi emessa. In tarda serata è arrivata una lettera che propone una soluzione del tutto parziale e molto onerosa per la Fondazione Franco Fossati che gestisce il museo. Fermo restando che è sempre triste dover arrivare agli sgoccioli per ottenere soluzioni chieste già da tempo, stiamo valutando il da farsi. Ciò non toglie che il museo ormai dovrà sospendere tutte le attività il 15 di giugno come precedentemente annunciato”.
E’ quanto si legge in un post del Museo del Fumetto Spazio Wow che in questi giorni sta lasciando la storica sede di viale Campania. Il museo invita i sostenitori e gli appassionati a una festa di addio in programma il 15 giugno.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845