De Corato “La città ne ha estrema necessità visti i numerosi incidenti che ogni giorno avvengono!”
«Leggo della cifra record che il Comune di Milano incassa ogni minuto dalle multe: 279,69 euro. Se riportato all’ora, siamo intorno alla cifra monstre di quasi 17mila euro. Ecco, questa è una delle principali attività che ha saputo fare la Giunta Sala, ovvero “mettere le mani nelle tasche” dei milanesi e sono sicuro che questi ultimi, a tempo debito, se lo ricorderanno!
La cosa più grave di tutte è, però, che degli oltre 147milioni di euro incassati da Palazzo Marino lo scorso anno, derivanti da multe e sanzioni, ad oggi solo il 33% è stato speso. Cosa aspetta il Centrosinistra a investirli in termini di sicurezza e opere stradali, che per legge va fatto, visto e considerato quanto accade quotidianamente in città? Quest’ultima, che ogni giorno è vittima di decine e decine di incidenti, spesso e volentieri anche sulle piste ciclabili, ne ha estremo bisogno».
Lo dichiara il Deputato di Fratelli d’Italia, Riccardo De Corato, sui soldi incassati lo scorso anno dal Comune di Milano derivanti dalle multe.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845