“Si sono impossessati anche di alcuni parcheggi numerati e riservati ai residenti. Questo il disturbo e il disagio che creano i centri sociali al quartiere. Polizia locale assente. Avvertita la questura”
«Nell’immobile di via Rizzoli 13/a, regalato dal Comune di Milano al Centro Sociale Lambretta lo scorso 28 Novembre, con determina Dirigenziale atto n. DD11183, questo pomeriggio (ieri ndr) i Centri Sociali stanno facendo festa a suon di musica altissima, consumi esagerati di alcool, vari disagi e disturbi ai residenti e, inoltre, stanno giocando a calcio nel vicino campo da bocce per anziani “appropriandosene indebitamente”. Infine, queste persone, si sono anche impossessate dei parcheggi numerati e riservati ai residenti davanti alla struttura dove si sta tenendo la festa. Ma Sala e tutto il Centrosinistra, non hanno nulla da dire? Per l’Assessore Granelli è tutto normale ciò che sta succedendo? Dove sono i controlli e l’attenzione particolare alle periferie che lo stesso primo cittadino ha promesso più volte? La Polizia Locale è assente! Abbiamo prontamente avvertito la Questura di Milano di quanto sta succedendo a due passi dal Parco Lambro».
Così il Deputato di Fratelli d’Italia ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato e il Consigliere di Fdi del Municipio 3, Mattia Ferrarese, su quanto stava avvenendo ieri pomeriggio nei pressi dell’immobile comunale di via Rizzoli 13/a a Milano.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845