FANTASTICANDO SHOW

Cultura e spettacolo

Adriano Fumagalli presenta tutti i martedì, sul  121 Canale Italia,  regia di Sergio Zanetti,  replica – domenica alle 8.30 sul 125.

Questa sera alle 21.00 non perdetevi la nuova puntata di “FANTASTICANDO SHOW”, condotta da Adriano Fumagalli, con la collaborazione straordinaria del tenore Rodolfo Gordini e l’esperto di misteri e acclamato Ufologo Matteo Ligresti,  non mancheranno le opinioni della giornalista Ester Uggi.

FANTASTICANDO SHOW  è una trasmissione italiana della durata di un’ora, con una decina di  ospiti  a puntata.

Ogni volta si intervalleranno storie  di nuovi progetti,  start up, realtà commerciali vincenti, oltre a svariati personaggi dal mondo della politica, della musica, della moda, del benessere, del cinema…..ospiti  in studio di ogni settore,  specialmente dal mondo reale, dal quotidiano.

FANTASTICANDO SHOW, una finestra di spensieratezza sul Canale Nazionale ITALIA che comprende le numerazioni 121, 123, 124, 125 su tutta la penisola, un’ora per dare spazio alla realizzazione dei propri sogni e fantasie.

2 thoughts on “FANTASTICANDO SHOW

  1. Ottima trasmissione !ho partecipato alla trasmissione in onda il 10 ottobre (presidente centro culturale Kazakstan)..vorrei vorrei partecipare di nuovo con argomenti nuovi su Kazakhstan e Leonardo Da Vinci!🇰🇿🤝🇮🇹

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.