“E’ una lista che porta avanti i valori che abbiamo sempre sostenuto e, soprattutto, rappresenta tanti amministratori locali e la voglia di fare che abbiamo dimostrato in questi anni. E’ una lista che in questi 5 anni ha continuato a fare, a operare, e che ha avuto tante rappresentanze sui territori di consiglieri comunali, assessori, sindaci. Per cui è una lista molto attiva”.
Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine della presentazione del simbolo della lista ‘Lombardia ideale- Fontana Presidente’, insieme al consigliere regionale Giacomo Cosentino.
– “Credo che in questo momento abbiano bisogno di parlare di questi argomenti sempre di più. Penso proprio si faccia bene anche a parlarne, poi bisogna metterli in atto”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana a margine della presentazione della lista “Lombardia ideale – Fontana Presidente” alle prossime regionali in merito agli appelli lanciati da Pd e M5s sul tema trasparenza e della legalità in vista delle prossime elezioni regionali.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845