Come sarà il 2019? Leggi il tuo futuro nelle Stelle

Cronaca

ARIETE – Un 2019 fantastico è annunciato da Marte, nel vostro Segno il primo giorno dell’anno! Specie sul lavoro le sfide non mancheranno e Saturno vi sottoporrà a ritmi molto stressanti. Giove invece favorirà i viaggi e, in una lontana e misteriosa città, potreste fare nuovi incontri che si trasformeranno in bellissime storie d’amore. Non baderete tanto all’attrazione fisica quanto all’intesa spirituale. Nei mesi di giugno e ottobre sentirete il bisogno di rilassarvi per ritrovare un buon equilibrio psicofisico.

TORO – Urano è l’autentico protagonista del vostro 2019 sarà, portando grandi novità su tutti i fronti, ma soprattutto in campo professionale. Vi sentirete  meno conservatori e avrete voglia di intraprendere nuovi lavori per conto vostro. Anche in amore non sentirete l’urgenza di trovare la vostra metà: dopo tante delusioni passate, un po’ di solitudine non vi dispiacerà affatto. L’affetto di amici e familiari vi colmerà di gioia e gratitudine. Con tanta disciplina, ritroverete anche la forma fisica.

GEMELLI – Quello che si apre sarà un anno molto importante per le vostre relazioni sentimentali e professionali. Giove vi metterà in guardia da tante persone che appaiono molto diverse da quello che sono in realtà. L’entusiasmo che contraddistingue le fasi iniziali delle vostre storie d’amore potrebbe presto spegnersi, con delusioni che vi lasceranno l’amaro in bocca per lungo tempo. La salute ovviamente risentirà dei vostri stati d’animo, ma avrete modo di prevenire eventuali malesseri con nuove cure naturali.

CANCRO – Un anno caratterizzato da alti e bassi, in cui avrete come vostra guida Nettuno che vi inviterà a nutrire il vostro spirito con letture, seminari o pratiche che portino equilibrio tra mente, corpo e cuore. Saturno e Plutone in opposizione non vi faranno sconti in amore e manterranno in vita soltanto le storie più solide e sincere. Sul lavoro si presenteranno grandi occasioni di crescita, soprattutto da marzo, quando Urano vi metterà in contatto con persone influenti che scommetteranno su sul vostro successo!

LEONE –  L’amore sarà sicuramente la nota principale che vi accompagnerà per tutto il 2019,  visto che avrete Giove in splendido aspetto. Verrete travolti dalla passione di persone con cui condividerete attimi magici e felici. In alcune coppie potrebbe anche accendersi il desiderio di un figlio. Sul lavoro, Urano porterà grandi cambiamenti e potreste finalmente trovare il coraggio di mollare tutto per dedicarvi completamente ai vostri hobby più creativi. La meditazione vi aiuterà a sentirvi sempre in super forma!

VERGINE – Per voi Giove renderà il 2019 un anno molto importanted dal punto di vista domestico/familiare. L’opportunità di un nuovo lavoro, firmata da Urano, potrebbe costringervi ad allontanarvi dall’ambiente natio. Potreste decidere di acquistare una casa o accendere un mutuo. La vita amorosa verrà guidata da Saturno e Plutone, che porteranno storie d’amore importanti con persone più grandi di voi, con forte carisma e personalità. Avrete bisogno di tanta energia, per cui una sana alimentazione sarà d’obbligo!

BILANCIA – Vorreste poterlo ignorare, ma Saturno si farà sentire con prepotenza per tutto il 2019. Vi chiederà di assumervi nuove responsabilità in famiglia, a costo di rinunciare ad aspetti più personali e intimi della vostra vita. Le spese saranno tante e, per incrementare i vostri guadagni, potreste decidere di riprendere alcune attività che avevate abbandonato in passato. Lo stress si farà sentire anche sul corpo, ma troverete validi rimedi. Senza l’opposizione di Urano, l’amore incontrerà meno ostacoli.

SCORPIONE – A partire da marzo, Urano in opposizione al vostro Segno renderà il vostro 2019 irrequieto, movimentato e straordinario. La semplicità non vi è mai piaciuta. Sarà un anno di grandi trasformazioni e scelte rivoluzionarie sul lavoro. Giove porterà ricchi guadagni. In campo amoroso ci saranno alti e bassi, a meno che abbiate il coraggio di lasciarvi trasformare la vita da partner imprevedibili e folli. Se avete dei figli, l’intesa tra voi migliorerà. La salute sarà cagionevole solo all’inizio dell’anno.

SAGITTARIO –  Voi siete sicuramente tra i favoriti dello Zodiaco e con Giove al vostro fianco  il 2019 sarà un anno straordinario . Arriveranno concrete opportunità di crescita in tutti i campi della vostra vita. Sul lavoro potrete consolidare quanto avete costruito in passato. Ci saranno grandi guadagni e grandissime spese. In amore sono previsti incontri baciati dal destino. È importante che teniate a bada l’ansia che, qualche volta, vi accompagnerà nei confronti dei vostri familiari.

CAPRICORNO – Avrete molti Pianeti al vostro fianco  nel 2019. Saturno e Plutone nel vostro Segno premieranno la vostra perseveranza e colmeranno la vostra sete di potere, soprattutto in ambito professionale. A partire da marzo, Urano vi consentirà di realizzare un grande sogno. Sarà sempre Urano a stravolgere la vostra vita sentimentale e, quando meno ve lo aspetterete, vi innamorerete follemente di qualcuno. In famiglia incontrerete meno opposizioni che in passato. La vostra forma fisica sarà eccellente.

ACQUARIO – Anno di grandi amicizie per voi il 2019! Con Giove si amplierà notevolmente la cerchia dei vostri contatti e vi metterà in contatto con persone molto influenti per la vostra carriera. In campo sentimentale vi sentirete liberi di vivere le vostre relazioni in maniera anticonformista e spesso farete confusione nel tentativo di distinguere l’amicizia dall’amore. Dal mese di marzo, Urano porterà scompiglio in casa e in alcuni casi sarà necessario un trasloco. Non sottovalutate i segnali del vostro corpo!

PESCI –  Il 2019, con Giove in aspetto disarmonico, potrebbe essere più fiacco rispetto all’anno precedente. In seguito a qualche insuccesso lavorativo, potreste infatti perdere speranza e fiducia nelle vostre capacità. Avrete però la possibilità di farvi guidare da persone esperte o parenti saggi e giudiziosi. Non sarà facile trovare un buon equilibrio tra carriera e affetti: i vostri partner vi metteranno di fronte a scelte difficili. Lo yoga e la meditazione vi aiuteranno a svuotare la mente e vivere più sereni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.