Ragazza fuma spinello e cade da finestra dell’albergo

Cronaca

Milano 5 maggio – Una studentessa milanese di 17 anni è caduta da una finestra dell’albergo in cui era ospitata la sua classe, in gita scolastica a Napoli, dopo aver fumato uno spinello. La giovane, che ha riportato una frattura al bacino, dopo essere stata ricoverata d’urgenza è stata trasferita all’ospedale Niguarda a Milano. Sul caso indagano i carabinieri di Napoli.

“La 17enne è caduta dopo aver fumato uno spinello e aver perso l’equilibrio mentre si trovava affacciata a una finestra – spiega un dirigente scolastico – e per fortuna è precipitata da una stanza al primo piano. E’ caduta di schiena, e infatti si è procurata una frattura. Comunque è stata operata, e l’intervento è riuscito perfettamente. Ora è sveglia e sta abbastanza bene, considerando l’accaduto. I genitori sono stati informati subito e sono scesi a Napoli prima al Cardarelli e poi hanno seguito il suo trasferimento al Niguarda di Milano, dove si trova ora”. 

Sono state denunciate dai carabinieri due ragazze della comitiva dell’Ipsia Mainardi. Le due minorenni devono rispondere di cessione di sostanze stupefacenti e di lesioni in conseguenza di altro reato.  (Ansa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.