Milano 11 Luglio – Nella serata di sabato, nel corso dei consueti controlli del territorio, intensificati in occasione della “Notte di mezza estate”, i Carabinieri della Tenenza di Cologno Monzese hanno tratto in arresto due cittadini albanesi, rispettivamente di 29 e 31 anni, già noti alla Giustizia, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno notato la presenza di un uomo nei pressi di un’automobile parcheggiata lungo viale Lombardia che, vedendoli, si è dato alla fuga a piedi, venendo subito bloccato. Il secondo era accovacciato dietro la stessa autovettura, la cui ispezione ha permesso di scoprire un piccolo vano ricavato nel passaruota anteriore sinistro, all’interno del quale i Carabinieri hanno rinvenuto due involucri contenenti complessivamente 12 gr. di cocaina.
La perquisizione dell’abitazione degli arrestati ha portato al rinvenimento di un bilancino di precisione e di tutto l’occorrente per il confezionamento delle “dosi”.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845