In via Mike Bongiorno “Casa Real Time”, appuntamenti ed eventi per i fan del canale

Cronaca

Milano 16 Dicembre –  Aperta “Casa Real Time” a Milano in via Mike Bongiorno (iniziativa di Discovery Italia in collaborazione con Samsung Italia), uno spazio dedicato al pubblico del canale televisivo con un ricco calendario di eventi e occasioni uniche per incontrare i protagonisti dei programmi più seguiti di Real Time: da Carla Gozzi a real time1Enzo Miccio, da Ernst Knam a Benedetta Parodi, da Gabriele Corsi a Paola Marella, passando per i personaggi degli amatissimi talent del canale. Ecco tutti gli appuntamenti.

Fino a venerdì 18 dicembre :  dalle 11 alle 19 ci sarà la possibilità di partecipare ai casting per la quarta edizione del talent show più dolce della TV, “Bake Off Italia”.  Per iscriversi: www.realtimetv.it/casting
– dalle 11 alle 19 tutti potranno entrare con la realtà virtuale, nei set dei nuovi programmi di Real Time, “Take Me Out” e “La Cuoca Bendata” vivendo un’esperienza unica e coinvolgente con i Samsung Gear VR.

Oggi, mercoledì 16 dicembre, dalle 11 alle 19 ci sarà la possibilità di partecipare ai casting della seconda stagione di “Mamma Sei 2 Much!”: hai una mamma esagerata, amante delle minigonne, del maculato e dei tacchi a spillo, al contrario di te che prediligi felpe, ballerine e tinte unite? Carla Gozzi è pronta a regalare a te e alla tua mamma un nuovo e sorprendente cambio di look. Per iscriversi: www.realtimetv.it/casting (Il Giorno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.