“L’operazione Periferie, condotta in modo congiunto e impeccabile dalle forze dell’ordine, ha consentito non solo lo sgombero degli appartamenti occupati abusivamente in via Segneri e via Quarti, ma anche la cattura di pericolosi criminali, tra cui alcuni latitanti”.
“Questo grande risultato – dichiarano Samuele Piscina, Consigliere Comunale di Milano e Segretario Provinciale della Lega, e Davide Ferrari Bardile, Responsabile Provinciale del Dipartimento Sicurezza – conferma un dato evidente: dove il centrodestra amministra, e dove ALER opera con rigore, la legalità torna a essere una priorità concreta. Ringraziamo le Forze dell’Ordine per l’eccellente lavoro svolto”.
“I cittadini chiedono da tempo interventi chiari e coraggiosi, e questa operazione dimostra che il buonismo non porta risultati, mentre il lavoro deciso delle istituzioni sì”.
“La stessa determinazione vorremmo vederla anche da Palazzo Marino, dove in questi anni si è scelto di limitare il ruolo della Polizia Locale impedendo agli agenti di contribuire pienamente alla sicurezza urbana. Ci aspettiamo finalmente risposte concrete da parte dell’amministrazione comunale e del Sindaco, affinché Milano torni a presidiare e controllare quei territori troppo spesso dimenticati delle nostre periferie.”
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845