Un cittadino peruviano, 29enne pluripregiudicato, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Milano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane aveva con sé 41 involucri di marijuana, dal peso complessivo di 110 grammi, due grammi di cocaina e 210 euro in contanti.
L’arresto è avvenuto durante un’attività per il contrasto dello spaccio di droga svolta dagli agenti della squadra investigativa del Commissariato Lambrate. Nei pressi di un bar in via Privata Iglesias, zona Gorla, i poliziotti hanno notato due uomini che con fare sospetto. Si sono seduti ad uno dei tavolini all’interno del locale. Gli agenti li hanno controllati e hanno trovato il 29enne in possesso di una borsa con all’interno le sostanze stupefacenti.
Il giovane era già noto ai poliziotti per spaccio di droga e ha precedenti penali e di polizia per reati inerenti agli stupefacenti, reati contro il patrimonio e l’immigrazione clandestina. Inoltre, a seguito di accertamenti, il 29enne è risultato avere a carico un divieto di dimora nella provincia di Milano e un ordine del questore a lasciare il territorio.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845