Un uomo di 40 anni e una donna di 31, di Settimo Milanese, sono morti domenica sera cadendo con il loro scooter in via Novara, alla periferia di Milano. Secondo la ricostruzione degli agenti della Polizia locale del capoluogo lombardo, l’incidente non sarebbe stato causato da altri mezzi. I due avrebbero perso il controllo dello scooter 125, e sarebbero finti contro uno spartitraffico. Si sono rivelati inutili i soccorsi del 118 e la corsa in ospedale.
Lo scooter Kymco 125 – probabilmente guidato dal 40enne – si è schiantato prima contro lo spartitraffico centrale e poi, con le due vittime già a terra, contro un segnale stradale e un semaforo.
Soccorsi dagli equipaggi di due ambulanze e due auto mediche, l’uomo e la donna sono stati trasportati in pronto soccorso in condizioni disperate. Nella notte i medici si sono dovuti arrendere ed entrambi sono stati dichiarati morti, lui al San Carlo e lei al San Raffaele.
La dinamica esatta dell’incidente non è ancora stata appurata, ma potrebbe essere svelata dalle telecamere della zona.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845