Arrestato a Milano con marijuana, hashish e cocaina: usava la divisa da fattorino per spacciare.
Nella serata di giovedì 29 gennaio gli agenti del Commissariato Scalo Romana hanno svolto un controllo nei pressi di una struttura ricettiva in via Quintosole a Milano.
Qui i poliziotti hanno trovato un ragazzo di 24 anni che ha cercato di allontanarsi, ma ha poi detto che era un addetto alle pulizie. Non solo, per farli entrare nell’appartamento ha affermato di avere bisogno dell’autorizzazione del proprietario.
Entrati all’interno gli agenti hanno subito scoperto bilancini di precisione, pezzi di sostanza bianca e marrone e contanti.
Nello specifico il 24enne è stato trovato in possesso di 3 etti di marijuana, un etto di hashish, 10 bustine di cocaina rosa e 15 di cocaina,. alcune boccette di popper materiale per il confezionamento e 730 euro in contanti.
Da una prima informazione il giovane faceva il fattorino della droga, servendosi dell’abbigliamento delle aziende di consegna alimenti. In questo modo portava ai clienti le varie sostanze stupefacenti di cui era in possesso.
Il giovane, un cittadino peruviano già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.
