La Polizia di Stato ha individuato e posto sotto sequestro una bisca clandestina a Milano all’interno della quale cittadini cinesi giocavano a mahjong d’azzardo.
Gli agenti del Commissariato Comasina – riferisce la Questura – hanno individuato la bisca clandestina in via Alserio in un appartamento a due piani che hanno poi posto sotto sequestro.
All’interno c’erano 13 cittadini cinesi, tra i 27 e i 57 anni, che sono stati indagati per organizzazione e partecipazione a gioco di azzardo. L’attività veniva svolta in tre salette con 3 tavoli professionali per il gioco del mahjong. Sequestrati circa 14.600 euro in contanti, fiches, e altri accessori tipici del gioco d’azzardo, oltre a un machete e una mannaia che si trovavano nell’appartamento.
Un cittadino cinese di 36 anni trovato in possesso di alcune pastiglie di metanfetamina (tot. 3 grammi circa) è stato indagato per spaccio.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845