Un 46enne è deceduto in un incidente stradale avvenuto sabato notte, intorno alle 5.30, in corso Sempione, all’incrocio con via Emanuele Filiberto. Nell’impatto sono rimasti coinvolti tre veicoli, tra cui un mezzo dell’Amsa.
Secondo una prima ricostruzione della Polizia Locale, il conducente del mezzo Amsa – ricoverato all’ospedale San Carlo in codice giallo – non avrebbe rispettato la precedenza: arrivando da piazza Firenze e diretto verso il centro, non si sarebbe fermato mentre sopraggiungeva da via Emanuele Filiberto la Bmw guidata dal 46enne.
Dopo l’urto, l’auto è stata trascinata in avanti, abbattendo un semaforo e la segnaletica verticale, per poi impattare contro un’altra autovettura proveniente dalla direzione opposta.
La vittima è Simone Bonino, l’ex bodyguard di Alberto Genovese, l’imprenditore condannato in merito alle violenze e gli abusi nella “Terrazza sentimento“, il tristemente famoso superattico con vista su piazza Duomo a Milano.
In una nota ufficiale, Amsa ha espresso “profondo cordoglio e vicinanza” alla famiglia dell’uomo deceduto, spiegando di essersi messa immediatamente a disposizione delle autorità “per contribuire a chiarire ogni aspetto dell’accaduto e accertare con precisione la dinamica dell’incidente”.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845