Ticket pasto cumulabili

Ticket pasto cumulabili, Truppo: «Fratelli d’Italia vince una battaglia di civiltà»

Milano

«Dopo 15 anni di Amministrazioni di Sinistra a Milano, ci sono voluti un emendamento al Bilancio, una mozione e un ordine del giorno approvati negli ultimi due anni e un pressing finale in queste settimane. Un Comune sano, che tratta bene i propri dipendenti, è una buona premessa per una buona Amministrazione nell’interesse di tutti.

Sono serviti circa tre anni di battaglia consiliare per mettere in evidenza la grave lacuna e mancanza presente da decenni in Comune a Milano per cui i dipendenti dell’Amministrazione non erano garantiti nel loro diritto al pranzo con ticket pasto cumulabili. Ci sono volute sessioni di Bilancio notturne, mozioni, emendamenti approvati e ordini del giorno e un pressing finale in queste ultime settimane che ha preannunciato l’intenzione del gruppo di Fratelli d’Italia a non abbandonare il tema.

Ora i sindacati manifestano giubilo, un’Amministrazione sana non può che essere una giusta premessa nell’interesse di tutti i cittadini di Milano. Era incredibile che a fronte di discussioni nazionali sul salario minimo, dopo 15 anni di Amministrazioni di Sinistra, proprio i dipendenti comunali di Milano non avessero questo minimo standard garantito.

È una battaglia vinta per tutti a prescindere dal colore politico».

Così Riccardo Truppo, Capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo Marino a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.