«Questa mattina, (ieri ndr) nella già complicata stazione di Lampugnano, è avvenuta l’ennesima grave e triste aggressione nei confronti di due dipendenti di Atm. Questi ultimi, infatti, senza particolari motivi sono stati brutalmente aggrediti da uno straniero in forte stato di alterazione. Lo stesso, prima ha inveito a suon di urla e insulti nei loro confronti poi, non contento, impugnando alcune colonnine di delimitazione si è scagliato contro la cabina del personale operativo, distruggendola.
Fatti come questi, sono una grave costante sia all’interno della Stazione di Lampugnano che nell’adiacente area parcheggi. Recentemente lo Stato, attraverso un’importante operazione di controllo e sicurezza attraverso la Polfer, è intervenuto, ma non basta. Lì urgono presidi fissi della Polizia Locale e un piano adeguato di sicurezza e prevenzione da parte del Comune di Milano che attualmente è inesistente».
Così il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.
Qui sotto il video che mostra la cabina del personale Atm alla Stazione di Lampugnano, completamente distrutta ⇓ ⇓
https://drive.google.com/file/d/1TQlyYS5GIP69mlqtguMY17-gjn7D3Vx8/view
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845
Modello milano per peppe sala, eccolo….tutte chiacchiere, propaganda e strumentalizzazione politica