Verri Lega

Verri (Lega): Giunta in tilt e città abbandonata a se stessa

Milano

“La giunta Sala è ormai allo sbando, divisa su tutto e incapace di governare la città. L’assessora al Verde Elena Grandi arriva ad attaccare pubblicamente lo stesso sindaco, lamentandosi delle poche depavimentazioni quando Milano è piena di aree verdi abbandonate, sporche, insicure, dove, come a Rogoredo, si spaccia e si consuma droga ogni giorno. Altro che depavimentazioni: servirebbe una seria gestione e manutenzione del verde pubblico, non battaglie ideologiche lontane dai problemi reali dei milanesi”: lo afferma Alessandro Verri, capogruppo della Lega in Consiglio comunale.

“Questa amministrazione — continua Verri — non ha più le gambe per andare avanti. Da oltre due mesi nella maggioranza si parla di un presunto ‘cambio di passo’, ma l’unica cosa che cambia davvero è Milano, che purtroppo peggiora ogni giorno. Una maggioranza debole, divisa, che non è più in grado nemmeno di garantire il numero legale in aula, come dimostrato lunedì scorso sulla mozione per il gemellaggio con Tel Aviv.” “Una mozione che ha messo in luce un altro paradosso: un sindaco costretto a difendersi dai suoi stessi alleati e che oggi rischia di essere messo nelle condizioni di fare qualcosa che non vuole fare, come togliere un gemellaggio culturale e storico tra Milano e Tel Aviv. Una follia che conferma quanto la sinistra sia ormai in balia delle proprie contraddizioni.” “Non si può più andare avanti così.

I milanesi non meritano il teatrino che la sinistra sta mettendo in scena, né il dramma amministrativo che ogni giorno si ripercuote sulla città. La Lega continuerà a denunciare questo fallimento politico e amministrativo e a proporre soluzioni concrete per una Milano più sicura, curata e vivibile.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.