Sciopero 22 settembre x Gaza

Sciopero 22 settembre: le reazioni ai “terroristi” Pro-Pal

Milano

Ecco le reazioni dei vari esponenti politici sullo sciopero del 22 settembre:

FONTANA: VIOLENZA NON È STRUMENTO PER IDEE, SOLIDARIETÀ A FORZE ORDINE

“Ci troviamo a commentare situazioni che non dovrebbero mai verificarsi. Come sempre, sono dalla parte delle Forze dell’ordine alle quali esprimo la mia massima solidarietà e vicinanza”. Così il presidente della Regione, Attilio Fontana, a margine di un incontro a Palazzo Lombardia. Commenta gli scontri tra una parte dei manifestanti e le forze dell’ordine al termine del corteo per Gaza. “La guerriglia e la violenza – ha aggiunto il governatore – non sono gli strumenti migliori per cercare di far sentire le proprie idee. E per eventualmente cercare di convincere altri ad avere quelle stesse idee. La violenza non può essere una forma di comunicazione”.

SORTE (FI): CONTRO TEPPISTI CHE HANNO DEVASTATO MILANO TOLLERANZA ZERO

“Ancora una volta, dietro le bandiere del pacifismo e della Palestina, si sono nascosti i soliti ‘pacifinti’, responsabili di azioni di violenza e devastazioni come quelle che hanno colpito la Stazione Centrale di Milano. Non si tratta di manifestazioni di solidarietà, ma di azioni strumentali che mirano a distruggere la città e a creare disagi enormi a cittadini onesti che vogliono semplicemente andare a lavorare, a scuola, o all’università. Dobbiamo avere tolleranza zero: Milano, così come nessun’altra città, non può essere ostaggio di questi teppisti. Piena e convinta solidarietà va alle Forze dell’Ordine, che con impegno e professionalità tutelano ogni giorno la sicurezza dei cittadini e il rispetto delle regole democratiche”. Lo dichiara Alessandro Sorte, deputato di Forza Italia e segretario regionale.

Altre reazioni allo sciopero del 22 settembre:

SALVINI: SCONTRI E VIOLENZE MILANO IMPRESSIONANTI, ALTRO CHE SCIOPERO

“Immagini impressionanti. Altro che sciopero, questa è violenza: scontri e attacchi alle Forze dell’Ordine, stazioni prese d’assalto e assediate, sassi sui sui binari, migliaia di lavoratori bloccati e arrabbiati. Questi sono i ‘pacifisti’ di sinistra”. Lo dichiara il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini.

MARCO BESTETTI (FdI): SOLIDARIETA’ A FORZE DELL’ORDINE

“La guerriglia urbana registrata oggi a Milano mostra la vera natura delle manifestazioni ‘pro-Pal’, organizzate solo per creare disordini, danni e ingaggiare scontri con le Forze dell’Ordine. Dal mio ufficio al Pirellone ho assistito personalmente alle vergognose violenze ai danni degli agenti di Polizia e Carabinieri in Stazione Centrale, che è stata trasformata in un vero campo di battaglia col lancio di sassi, bastoni, transenne, cestini e biciclette. Si travestono da pacifisti, ma questi ‘pro Pal’ sono solo pericolosi violenti, degni sostenitori dei terroristi di Hamas. Rivolgo piena solidarietà agli agenti delle Forze dell’Ordine e li ringrazio per il grande lavoro che svolgono nel fronteggiare la violenza di questi barbari con la kefiah”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.