“Oltre 20 negozi chiusi ma il centrosinistra continua a stangare commercio”.
«I milanesi, tra le tante disfatte delle due Amministrazioni Sala, sono convinto non potranno mai dimenticare tra le tante di corso Buenos Aires, anche quella delle aiuole adesso. Quest’ultimo, da anni, è stato ‘massacrato’ e paralizzato da questa Giunta con ciclabili ideologiche e pericolosissime, lavori stradali infiniti con conseguenti disagi che, negli ultimi mesi, hanno portato anche alla nascita di aiuole e piccole aree verdi lungo l’intera arteria.
Proprio queste aiuole in Corso Buenos Aires, peraltro senza una manutenzione adeguata con erba molto alta, attualmente servono solo ed esclusivamente per i bisogni degli animali. La loro utilità, dove non transennate, al momento è questa. Anche in questa parte di verde, come in molti altri punti della città senza toccare il ‘drammatico’ tasto degli alberi che ad ogni temporale cadono, la manutenzione manca o è molto scarsa.
A causa anche di questi continui lavori uniti alla realizzazione della ciclabile, una gran parte dei negozi di Buenos Aires hanno chiuso, mi risulta oltre 20 esercizi commerciali negli ultimi 10 anni. Ecco, il Centrosinistra milanese è stato responsabile, negli ultimi anni, anche di aver gravemente danneggiato il commercio cittadino di una delle vie dello shopping più importanti non solo di Milano ma un vero punto di riferimento per tutta Europa e per i turisti».
Così ha commentato il Deputato di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.
Milano Post è edito dalla Società Editoriale Nuova Milano Post S.r.l.s , con sede in via Giambellino, 60-20147 Milano.
C.F/P.IVA 9296810964 R.E.A. MI – 2081845