Un peruviano di 55 anni ha accoltellato due uomini che avevano rivolto pesanti apprezzamenti alla compagna. Uno dei feriti è grave, arrestato l’aggressore.
Intorno alle 18:30 di giovedì 21 agosto in piazza Ovidio, vicino via Mecenate a Milano, un uomo in compagnia della fidanzata ha accoltellato due uomini. Questi ultimi, ubriachi, hanno iniziato a fare apprezzamenti pesanti alla donna che non sono stati apprezzati dal compagno. Infatti si è scagliato contro i due con un coltello ferendone uno in modo grave.
Alcuni testimoni hanno assistito alla scena e hanno chiamato il 112. Sul posto si sono fiondate sia le ambulanze che le volanti della polizia. Gli agenti accorsi in piazza Ovidio hanno trovato solo i feriti: un peruviano di 55 anni e un tunisino di 38 e la donna, una trentasettenne ucraina, ma non l’aggressore.
La stessa donna, vittima delle molestie verbali, ha raccontato la sua dinamica dei fatti. Poco dopo gli agenti rintracciano il suo fidanzato che si era allontanato a piedi non distante. Si tratta di un peruviano, anche lui di 55 anni. Arrestato: l’accusa per lui è di lesioni aggravate.
I feriti vengono portati in ospedale: il più grave, il peruviano con una ferita all’addome viene portato al Policlinico in codice rosso, mentre l’altro, meno grave, ferito pure lui all’addome al Fatebenefratelli. Resta da trovare il coltello.
