Cari Lettori,
anche quest’anno è arrivato il momento di prenderci una pausa. I nostri collaboratori si concederanno qualche giorno di riposo, e per questo motivo Milano Post andrà in vacanza.
È una pausa meritata dopo un anno intenso, fatto di impegno quotidiano per raccontarvi le notizie della nostra città, dalle storie positive a quelle più complesse che Milano sta affrontando in questo ultimo periodo. L’informazione è una battaglia costante, e la portiamo avanti con passione per essere un punto di riferimento e uno strumento della vostra libertà.
Ci congediamo per pochi giorni. Torneremo puntuali lunedì 18 agosto, pronti a riprendere il nostro lavoro con la stessa energia e dedizione di sempre.
Vi auguriamo buone vacanze e vi aspettiamo al nostro rientro.
Il Direttore Fabrizio De Pasquale

Fabrizio De Pasquale ha 60 anni, è sposato, padre di 2 figli e vive a Milano. Laureato in Scienze Politiche, è stato Capo ufficio stampa di varie aziende e del Ministero dei Beni Culturali. Ha lavorato per RAI ed Expo2015 e per un centro media. E’ stato per 24 anni Consigliere e poi Capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino. Conosce bene Milano ma non smette mai di scoprire i problemi e le eccellenze che la metropoli produce ogni giorno. E’ Direttore e amministratore di Milanopost dal 2014 e crede nel ruolo dell’informazione locale per migliorare la città e i suoi abitanti.