Rapine violente in centro a Milano: rubati Richard Mille e Patek Philippe per un valore di 260 mila euro

Cronaca

Due turisti aggrediti in pieno giorno nella zona del Duomo: uno è finito in ospedale. Indaga la Polizia con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza.


Intorno alle 16:30 di domenica 3 agosto un malvivente ha notato un 57enne indiano e lo ha aggredito con diversi pugni al volto per poi strappargli dal polso un orologio Richard Mille del valore di 150mila euro, fuggendo immediatamente. Il fatto è avvenuto in pieno centro: in via Gaetano Giardino, alle spalle del Duomo.

L’aggressore descritto come un uomo con tratti somatici nordafricani.

Per la vittima che era caduta a terra dopo i colpi subiti è stato necessario il soccorso in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico di Milano.

Due ore prima era avvenuto un episodio analogo: questa volta la vittima è un turista armeno di 41 anni aggredito da uno sconosciuto con un pugno al volto in piazza Diaz, zona Duomo. il rapinatore gli ha portato via l’orologio che aveva al polso, un Patek Philippe dal valore di 110 mila dollari ed è fuggito.

I due turisti hanno denunciato le rapine alla Polizia, che ha acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza per cercare di arrestare i ladri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.