Turista americano rapinato e accoltellato su treno Melegnano–Milano: è fuori pericolo

Cronaca

Il 27enne è stato colpito con un coltello alla spalla e al collo per una catenina d’oro. I rapinatori sono fuggiti alla fermata di San Giuliano Milanese. Indaga la Polfer.

Un turista americano di 27 anni è stato accoltellato sul treno regionale Melegnano–Milano Bovisa durante una rapina. I responsabili sono in fuga, la Polfer indaga. Il giovane è ricoverato ma non in pericolo di vita.

L’aggressione sul convoglio Trenord

Paura a bordo del treno regionale Melegnano–Milano Bovisa nella mattinata di martedì 15 luglio. Intorno alle 11:30, un turista americano di 27 anni è stato accerchiato da tre o quattro giovani mentre si trovava su uno dei vagoni. I rapinatori, apparentemente di origine nordafricana, secondo le prime ricostruzioni, hanno tentato di strappargli una collanina d’oro e, nel farlo, lo hanno accoltellato tra il collo e la spalla, provocandogli ferite preoccupanti.

Secondo quanto riportato da testimoni e dal personale a bordo, uno degli aggressori ha colpito il giovane con un fendente che lo ha ferito al lato sinistro del torace. Subito dopo, il gruppo è sceso rapidamente alla stazione di San Giuliano Milanese, facendo perdere le proprie tracce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.